La CIDEC partner della Fiera di Varsavia

In Primo Piano — By on 2017/07/21 15:24

IMG-20170502-WA0003

Cidec partner della Fiera di Varsavia. Grazie all’importante accordo siglato tra il presidente nazionale Paolo Esposito e l‘Ente Fiera della capitale polacca, Cidec sarà partner della prestigiosa Fiera di Varsavia. La città vanta tra le maggiori fiere e borse turistiche dei paesi dell’est europeo e richiama tour operator da tutto il mondo per contendersi uno dei mercati turistici emergenti nel panorama internazionale. L’alleanza permetterà di esportare una formula vincente di valorizzazione delle eccellenze del made in Italy e di creare concrete opportunità di business.

Cidec sarà presente nel fitto calendario di appuntamenti della stagione fieristica 2017-2018. “Siamo orgogliosi – ha detto il presidente Esposito – che Varsavia abbia scelto Cidec come partner per creare uno strumento per lo sviluppo e la crescita delle imprese turistiche italiane in Polonia. Con questa intesa Cidec intende facilitare l’incontro tra le realtà dei due Paesi, offrendo alle aziende associate opportunità di crescita del proprio business”. Il primo appuntamento in programma è al World Travel Show, la prestigiosa fiera dedicata al turismo, dal 20 al 22 ottobre 2017.

Nell’ambito del World Travel Show la Cidec porterà Mondo italia.

Cidec metterà a disposizione uno spazio espositivo dedicato di oltre 4.000 metri quadrati servendosi del testato format MondoItalia  .

In vetrina ci saranno non solo le maggiori mete turistiche italiane ma anche i prodotti di eccellenza, la cultura e lo stile che caratterizzano e rendono inconfondibile il made in Italy nel mondo. Alla Fiera di Varsavia parteciperanno Regioni, operatori del settore, consorzi turistici, enti territoriali e piccole e medie imprese. Mediamente sono previsti oltre 30mila visitatori nei tre giorni di fiera.

Quello polacco è uno dei mercati emergenti tra i più interessanti a livello europeo, un potenzialmente interessato alla nostra offerta di turismo culturale, d’arte ed enogastromico.

Obiettivo è essere vetrina ideale per valorizzare la migliore offerta italiana in uno dei principali mercati di riferimento per le esportazioni e far incontrare così domanda e offerta. “L’obiettivo – spiega il presidente nazionale della Cidec, – è di presentare le eccellenze regionali nel campo turistico in un territorio particolarmente attento al Made in Italy qual è la Polonia che rappresenta una finestra aperta verso l’Est. Un traguardo straordinario per la nostra organizzazione”.

I NOSTRI ASSOCIATI POSSONO CONSULTARE IL LINK DI SEGUITO ALL’INTERNO DEL QUALE TROVERANNO MAGGIORI DETTAGLI.

Presentazione Cidec Fiera di Varsavia

Per ulteriori informazioni potete contattare la sede Nazionale allo 06 3997 4279 o inviarci una email all’indirizzo cidecroma@gmail.com

 

Comments are closed.