STAMANI A SALERNO SI E’ RIUNITA LA GIUNTA ED IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA CIDEC.

Altre Sedi, Cidec Catania — By on 2011/05/18 07:34

Stamani, presso la Nuova Sede Nazionale della CIDEC a Salerno, in Via Parmenide 6, si sono riuniti  i componenti della nuova Giunta Esecutiva Nazionale e del Consiglio Nazionale.
I due organismi, eletti nel corso del XII° Congresso Nazionale, sono stati convocati dal Presidente Nazionale della CIDEC Martino Passannanti e dal Segretario Generale Nazionale Antonino Giampiccolo, ai sensi dell’Art. 10 comma 3 dello Statuto Confederale per discutere e deliberare su numerosi i punti all’Ordine del giorno.
Alle 10,30 la Giunta Nazionale della CIDEC,  al gran completo si è riunita e dopo circa due ore di discussioni e dibattiti,  all’unanimità, sono stati approvati i punti posti all’Ordine del Giorno.
Nella Sala Corsi della Confederazione di Via Parmenide, alle ore 12,30 si è svolto  il Consiglio Nazionale che oltre a ratificare l’operato della Giunta, ha votato all’unanimità su tutti i punti posti all’Ordine del giorno.
Sono contento e soddisfatto, ha dichiarato il Presidente Nazionale della CIDEC Martino Passannanti,  sia la Giunta che il Consiglio Nazionale, sono stati due momenti importanti per il futuro della nostra Confederazione . MI ha fatto molto piacere, vedere sia in Giunta che in Consiglio la partecipazoione massiccia di tutti i componenti.
Siamo sulla strada giusta, sono convinto che oggi è stato tracciato un percorso importante per il futuro della nostra Confederazione ma anche per tutti i nostri iscritti.

Comments are closed.